U14 GO AUTOSCUOLA – VINCE COL SAN VINCENZO
➡️ 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐔𝟏𝟒
Partita infra settimana quella che ha visto l’autoscuola Go Volley Rosignano vincere in trasferta a San Vincenzo per 3 a 1.
Partita dominata dalle ragazze di Coach Giuntini che almeno inizialmente hanno dato l’impressione di saper gestire bene la partita, complice anche una partenza a rilento delle avversarie. Primo e secondo set dominati completamente da Rosignano che però nel terzo si abbandona a un rilassamento che permette alle avversarie di rimanere agganciate alla partita per poi dare la zampata vincente sul 15 pari, dove le sanvincenzine hanno preso il largo non facendo più rientrare le nostre ragazze in partita. Sul punteggio di 2 a 1 il rischio era che Rosignano si deconcentrasse e demoralizzasse e il San Vincenzo invece trovasse nuove energie. Il quarto set è iniziato in perfetta parità fino all’11 pari dopodiché Rosignano, complice anche tutta una serie di errori di posizioni in campo delle avversarie, è riuscito a prendere il largo e a chiudere set e match in maniera abbastanza agevole. Prossimo incontro sabato ore 15:00 a Rosignano contro la seconda in classifica il Baratti. Noi con questa vittoria andiamo a cinque punti e ci posizioniamo terzi.
Sabato chi vince andrà in seconda posizione.
Partita che necessita del tifo sorvaino!!!
New volley San Vincenzo 1
Autoscuola go Rosignano 3
I parziali 17-25 21-25 25-18 15-25
Convocate:
Casini (k), Berloffa, D’Avanzo, Formica (L), Righi, Bertoli Montagnani, Buonfiglio, Bertini, Burgalassi, Pianigiani, Cerquetella.
Allenatore Francesco Giuntini
Dirigente Acc. Massimiliano Casini
Articolo Stefano Montagnani