U16 MAC DA GIGI – VINCE CON L’AMBRA CAVALLINI
🏐💙🏐💙 BELLA VITTORIA AGLI OTTAVI PER LE RAGAZZE DELL’U 16 MACELLERIA DA GIGI 🏐💙🏐💙
Ottavi di finale Coppa Lavorenti
Domenica 19/05/24
Mac da Gigi Volley 6 Rose 3️⃣
Ambra Cavallini Volley U16 0️⃣
25/19 25/20 25/16
Dopo un fantastico terzo posto nella classifica generale, al via la seconda fase della coppa Lavorenti U16 che vede sfidarsi tra loro le 15 squadre meglio classificate.
E le nostre ragazze della Mac Da Gigi si fanno trovare pronte per la sfida degli ottavi, conquistando una vittoria netta sulle atlete dell’Ambra Cavallini, tra le mura di casa.
Primo e secondo set combattuto ed equilibrato ma con le nostre bimbe che riescono sempre a manterrebbe un buon vantaggio. Nel terzo set le avversarie sembrano arrendersi ai servizi vincenti delle ragazze del 6 Rose, che chiudono set e partita con un netto 3 a 0, qualificandosi di diritto ai quarti di finale.
Anche questa volta la squadra ha dovuto fare a meno di quattro delle sue importanti atlete (Melissa, Matilda, Violante e Gaia) che facevano il tifo dalla panchina, ma a maggior ragione ha dimostrato una capacità fuori dal comune di resilienza e tenacia e un miglioramento generale di tutte le componenti. In soccorso sono arrivate le bimbe dell’U14, valido supporto sempre presente e pronto quando viene chiamato!
Questa vittoria, insieme a quella dell’altra U16 Palestra Azzurra, conferma l’ottimo risultato del campionato e porta il VOLLEY 6ROSE ancora una volta ad essere l’unica società ad avere ben due squadre tra le 8 più forti del Basso Tirreno.
Il prossimo appuntamento vedrà le nostre pallavoliste sfidare, nuovamente tra le mura di casa, il Dream Volley Pisa, squadra che fa parte di ricordi importanti per le nostre ragazze! Ci sarà bisogno allora di un grande tifo per questa sfida ai quarti di finale!!!
💙🏐💙🏐FORZA MAC DA GIGI!! 💙🏐💙🏐
ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Noemi DI LELLA
Matilde FORCONI
India FERRETTI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi VALENTI
Alice CORSINI
Emma NICOLOSI
Martina CECCONI
Adele LAZZERINI
Allenatore Fabio GEMMI
Articolo Elisa CADONI