1 DIVISIONE – PERDE A PISA

Cus Pisa 🆚 Bacio Estetica Volley Sei Rose

19 giornata di campionato per la prima divisione contro il Cus Pisa squadra che naviga tranquilla a metà classifica, partita non facile per le nostre ragazze che dovranno dare segni di ripresa soprattutto dal lato caratteriale dopo la non bellissima prestazione di sabato scorso.
Primo set va al Cus Pisa 25-20, set giocato dal Sei Rose con concentrazione e voglia di vincerlo, peccato nel finale, qualche errore di troppo non ci hanno permesso di rimanere in lotta fino alla fine del set.
Nel secondo set è ancora il Cus Pisa a fare il gioco, riusciamo fino a metà set a rimanere punto a punto poi le avversarie grazie a un buon servizio riescono a prendere il largo e ha vincere il set 25-15.
Terzo set sono le nostre ragazze che riescono a scappare subito e a mantenere un certo margine sulle avversarie rimanendo concentrate e sbagliando poco sia in attacco che in difesa aggiudicandosi il set con il parziale di 21-25.
Quarto set molto combattuto, nel finale però il Cus prende il largo grazie ad una serie di servizi che gli permette di allungare per poi vincere set 25-15 e partita.
Peccato per non essere riusciti a portare a casa almeno un punto che era sicuramente meritato, positiva invece la risposta dal punto di vista della prestazione.

Convocate:
Biondi
Chiappi
Chiellini
Lungaro
Martinelli
Menzaghi
Nocchi.C
Nocchi.S
Okyere
Salvadori
Sardi
Tancredi
Turini
Vagelli
All.Giuntini Francesco
Articolo Biondi Francesco

Condividi se ti Piace