SERIE D: Guest Care soffre ma vince a Livorno
Volley Livorno – Guest Care Sei Rose Rosignano 2 – 3 parziali 25/17 – 25/19 – 24/26 – 26/28 – 9/15
Vittoria sudata in quel di Livorno per la nostra prima squadra che decisamente sottotono perde malamente i primi due parziali, vince ai vantaggi il 3° e il 4° per poi dilagare nel quinto portando a casa due punti insperati per come si era messa la partita considerando che nel terzo set le labroniche si sono trovate a palla match che hanno sprecato, permettendo alle nostre di impattare e di vincerlo. Stesso copione nel quarto in cui le nostre bimbe sul 24/21 sono riuscite a rimontare 24/24, poi nuovamente palla match per il Volley Livorno sul 26/25, ma un breach di 3 punti del Rosignano pareggia il conto dei set. Il tiebreak invece è sempre stato saldamente in mano alla nostra squadra che ha finalmente lasciato andare il braccio e ha cambiato campo sul 3/8 e chiudendo poi 9/15.
Da segnalare la bella prestazione di Menchi, entrata a metà del quarto set rilevando Caporali, che ha dato un bel contributo alla squadra nel capovolgere l’andamento del set, tanto che è stata confermata da coach Bacci anche nel quinto. Bene anche la prova di Di Lella entrata nel secondo set al post di Corsini. Molto bene Maggini dal centro.
Prossima partita in casa mercoledì 7 Dicembre ore 21,00 con la Pallavolo Follonica che ci precede di due punti in classifica.
Formazione: Fusano, Di Lella, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Maggini, Guerrieri, Vagelli, Menchi, Pintimalli.