Serie D: Guest Care travolge il Calci
Guest Care Volley Sei Rose – Facile Salire Calci 3 – 0 parzali 25/20 – 25/10 – 25/18
Il Pala Balestri si conferma ostico per le formazioni ospiti. La nostra giovane squadra vince agevolmente la partita contro una squadra con più esperienza con un risultato rotondo per la gioia del numeroso pubblico casalingo presente sugli spalti.
Ancora ferma ai box Di Lella e ferma anche Pintimalli per i postumi della scorsa partita, coach Bacci schiera la formazione tipo con Caporali opposta a Fusano, Filipponi e Corsini a banda, Bonsignori e Maggini al centro con Trotta libero.
Il primo set non è stato proprio esaltante in quanto entrambe le formazioni hanno fatto una sfilza di errori al servizio; da parte nostra sono stati dieci, ma, nonostante tutto, Rosignano riesce a piazzare un break di 4 punti con Filipponi in battuta che è praticamente rimasto inalterato fino al 25/20 finale.
Diverso invece l’andamento del secondo set in cui gli errori al servizio sono stati praticamente azzerati, al Rosignano riesce tutto molto bene e tra bellissime giocate, muri e un break con al servizio Corsini di dieci punti, Rosignano lascia le avversarie a 10.
Nella terza frazione c’è stata la reazione del Calci che ha tenuto fino a metà set, ma le nostre bocche di fuoco Corsini, Filipponi e Caporali sono salite in cattedra e insieme ai muri di Bonsignori e Maggini hanno chiuso il set 25/18 e la partita per 3 a 0; boato tra gli spalti e foto di rito.
Brave bimbe!
Formazione: Fusano, Di Lella, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Maggini, Guerrieri, Torrini, Menchi, Pintimalli.