Serie D: Guest Care inciampa a Massa
Robur Massa – Guest Care volley Rosignano 3 – 1 parziali 27/25 – 13/25 – 25/22 – 25/21
Torna a mani vuote la nostra serie D da Massa dove la maggiore esperienza delle locali e i troppi errori banali da parte delle nostre atlete hanno fatto pendere la bilancia a favore della squadra di casa.
In settimana è finalmente rientrata Torrini dall’infortunio ma siamo ancora in attesa che anche Di Lella possa riprendere ad allenarsi.
Peccato per il primo set in cui Rosignano, che ha sempre rincorso nel punteggio, è riuscita sul finale di set a ricucire lo strappo ma sul 25 pari due falli a rete da parte nostra consegnano il set al Massa.
Il secondo set è stato dominato dall’inizio alla fine dal Rosignano, cosa che ha fatto ben sperare per il proseguo della partita ed infatti il terzo set è iniziato sulla falsariga del precedente con il Rosignano avanti di 6 punti, ma un black out ha colpito la nostra parte di campo e questo ha permesso al massa di raggiungerci, superarci e infine vincere il set.
Il quarto è stato in parità fino a circa metà set, quando Massa ha piazzato un break che si è poi rivelato fatale per il risultato finale.
Troppe disattenzioni ed errori nelle fasi cruciali dei set in cui Massa è stata più cinica e concreta. Da parte nostra ampi margini di miglioramento. Forza bimbe!
Formazione: Fusano, Di Lella, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Maggini, Guerrieri, Torrini, Menchi, Pintimalli.