SERIE D GUEST CARE: VITTORIA ALLA PRIMA IN CASA COL CASCIAVOLA

GUEST CARE VOLLEY SEI ROSE – CASCIAVOLA 3 – 0 parziali 27/25 – 25/19 – 27/25

Non delude i propri tifosi la nostra serie D targata GUEST CARE che tra le mura amiche conquista 3 punti ai danni di un Casciavola mai domo.

Coach Bacci questa settimana ha dovuto fare a meno di Torrini sempre ai box per infortunio, Di Lella per problemi fisici, Maggini e Menchi per impegni personali; a dare manforte sono state convocate Vagelli, titolare per tutta la partita, Saggini e Okyere dall’U18.

Formazione in campo con Caporali opposta a Fusano, Corsini e Filipponi a banda, Bonsignori e Vagelli al centro con Pintimalli libero.

Il primo set scorre con un sostanziale equilibrio fino a che il Rosignano allunga e si porta 22/19, Casciavola però recupera ed è 23 pari. Rosignano ha la prima palla set annullata così come la seconda. Alla terza palla set le nostre bimbe mettono il sigillo col punteggio di 27/25.

Secondo set che inizia molto bene per le padrone di casa che si portano sul 6/1 ma un buon giro al servizio del Casciavola le porta a condurre 7/11. Con pazienza inizia il recupero e infine il sorpasso 15/14. Arrivare a 20/15 è un attimo e con una gestione attenta del punteggio Rosignano fa suo anche il secondo set per 25/19.

Nel terzo set c’è stato un calo da parte nostra che costringe coach Bacci a chiedere il secondo time out sul punteggio di 14/20 per la squadra ospite. Al rientro in campo una chirurgica Filipponi con un bellissimo lungolinea permette il cambio palla andando al servizio e una devastante Corsini infila sistematicamente il muro difesa del Casciavola; Rosignano rientra così in partita; sul 20/21 Sardi entra al posto di Bonsignori al servizio costringendo le avversarie all’errore, il punteggio si ribalta 22/21, fino al 24/21 grazie all’ennesimo punto di secondo tocco di capitan Fusano. Ma Casciavola non demorde e si porta sul 24 pari e poi 25 pari. Ci pensa Corsini con un attacco e un ace a chiudere set e partita.

Brave bimbe!

Formazione: Fusano, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Guerrieri, Vagelli, Okyere, Saggini, Pintimalli.

Condividi se ti Piace