SERIE D – SECCO 3-0 AL CASCIAVOLA
Sabato 9 aprile 2022
Volley Sei Rose Rosignano – Renault Clas Pall. Casciavola
3-0
parziali 25/20 26/24 25/9
Si è giocata sabato 9 aprile al Palazzetto dello Sport “G. Balestri” la penultima gara del campionato tra il Volley Sei Rose Rosignano e la Renault Clas Pall. Casciavola.
Nel primo set la squadra ospite si porta in vantaggio, il Volley Sei Rose riesce a reagire e con degli ace in battuta di Caporali riesce a recuperare e a superare le avversarie. Al turno successivo entra in battuta Di Lella che ben si dimostra all’altezza. Il set si chiude 25-20 per le padroni di casa.
Il secondo set ha l’andamento di quello precedente, Casciavola si porta in vantaggio anche di 6 punti (8-14), la squadra locale a questo punto reagisce nuovamente e si porta sul 14-18, di nuovo Caporali in battuta che fa ace. Le squadre si portano sul 18 pari, entra in battuta di Lella, si va sul 23 pari, schiacciata di Corsini e ace in battuta di Maggini e il set si chiude per il Volley Sei Rose sul 26-24..
Nel terzo set prevale nettamente la squadra di casa che si porta sul 8-0; sul punteggio di 16-8 va in battuta Capitan Fusano che mette in difficoltà la difesa avversaria e con delle belle fasi di gioco di tutta la squadra il punteggio si porta sul 23-8; Capitan Fusano viene sostituita in battuta da Guelfi che fa’ il suo esordio in Serie D. Il set conclude con un pallonetto di Maggini sul 25-9.
E ora giovedì ultima partita di campionato a Pisa contro l’Ospedalieri Pisa, match molto importante per definire il piazzamento in classifica e stabilire la successiva fase di play-off o play-out.
Nonostante il periodo di fermo per infortuni e malattie, abbiamo dimostrato di giocarci ogni partita e superare le difficoltà.
Un bravo a tutto il gruppo, continuate così!
Formazione: Fusano, Di Lella, Sardi, Corsini, Trotta, Pernici, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Maggini, Pesaresi.
Allenatore Achilli Damiano
29Tu e altri 28Commenti: 4Condivisioni: 7Mi piaceCommentaCondividi