SERIE C: Palestra Azzurra torna a mani piene da Camaiore
Fanball Discobolo – Volley Sei Rose Rosignano 0 – 3 parziali 15/25 – 13/25 – 17/25
Pronostico rispettato dalla Palestra Azzurra sul campo da gioco di Camaiore dove le nostre atlete hanno fatto bottino pieno ai danni del Discobolo che si è presentato con solo 7 giocatrici.
Poco c’è da dire sull’andamento dei singoli set in quanto i parziali parlano da soli.
Formazione in campo alla partenza con Fusano/Bonciani sulla digonale, Castellano/Paparelli a banda, Sicurani/Milone al centro e Pardini libero. Il set scorre via senza patemi con il pallino del gioco sempre in mano alle nostre che in un quarto d’ora chiudono 15/25.
Stessa formazione nel secondo set e stesso copione con una Paparelli che al servizio crea scompiglio nella formazione avversaria. Risultato 13/25.
Terzo set con in campo Fusano/Pintimalli in diagonale, Castellano/Picchianti a banda, Milone/Gialluca al centro e Pino libero. Sul 3/9 Colosimo rileva Fusano e quindi rotazione completa di tutte le atlete a disposizione del coach Lazzerini. Il set scivola via tranquillamente fino al 17/25 finale.
Vittoria importante più al fine della classifica che del gioco in se. Ora sotto a preparare la gara di sabato prossimo alle 18.00 in casa contro Pediatrica Livorno:
Formazione: Milone, Paparelli, Picchianti, Pardini, Fusano, Picchianti, Gialluca, Colosimo, Bonciani, Sicurani, Castellano, Pino.