Serie D: troppo Calci per Rosignano

Vbc Calci – Guest Care Volley Sei Rose 3 – 0 parziali 25/14 – 25/22 – 25/15

Sabato sera da dimenticare in fretta per la nostra squadra che torna da Calci senza aver vinto nemmeno un set. I coach Onorati e Rossi hanno fatto girare tutte le atlete per cercare di cambiare qualcosa e dare una scossa al gioco ma senza risultato. Dall’altra parte della rete una squadra di serie superiore che ha difeso l’impossibile, molto bene attrezzata in tutti i reparti e costruita per il salto di categoria. Peccato per il secondo set dove per gran parte del tempo siamo state avanti di un paio di punti, ma proprio alla fine la maggior esperienza delle Calcesane è venuta fuori. Nel terzo set dopo che Landi è caduta scivolando sul campo per la grande umidità, la squadra per paura di farsi male ha smesso di giocare. Da segnalare il debutto di Martina Burgassi, classe 2010, e Adele Lazzerini, sempre classe 2010, quest’ultima convocata per l’indisposizione di Saggini.

Prossimo appuntamento in casa sabato 2 Novembre ore 21,00, viene a farci visita il V.P.Volley, squadra neo promossa. Forza bimbe!

Formazione: Fusano, Burgassi, Corsini, Trotta, Pino, Guelfi, Caporali, Maggini, Landi, Lazzerini, Torrini, Menchi, Saggini

Condividi se ti Piace