Cena di fine stagione
Domenica scorsa si è svolta la tradizionale cena di fine stagione del Volley Sei Rose nei locali de “La Pinetina” di Vada, con la nutrita partecipazione di molte atlete delle varie squadre, familiari, dirigenti e sponsor.
Nel corso della bella serata sono state premiate le atlete che nel corso dell’anno si sono contraddistinte per impegno e spirito di gruppo: Marta Ferrisi (white), Matilda Balzini (green), Emma Casarosa (U12 4×4), Alessia Santinelli (U12 6×6), Giulia Ferrisi (U13), Chiara Lenzi (U14 blu), Vittoria Fiocchi (U14 bianca), Vittoria Dini (U16), Emma Chiellini (3 Divisione), Giulia Sarri (2 Divisione) e Deborah Fusano (serie C).
Riconoscimenti e tanti meritati applausi anche per tutti i nostri allenatori Giulia, Chiara, Sandra, Marco O., Damiano, Fabio, Francesco, Marco B e Paolo oltre agli infaticabili preparatori atletici Giovanni e Aldo.
Nell’occasione è stato tra l’altro annunciato ufficialmente l’accordo tecnico con la Savino del Bene Scandicci, che fa della nostra società un punto di riferimento giovanile della prestigiosa squadra di A1.