U16 Vittoria a Livorno vs M.v.Tomei Keepitup 0-3
0-3 (16-25/ 16-25/ 23-25)
Buonissima prestazione delle nostre ragazze a Livorno contro il sestetto del Tomei Keepitup conclusosi alla fine a nostro vantaggio.
Durante tutti i set si è vista una squadra sempre concentrata e positiva, riscontrando la crescente buona intesa che in queste ultime settimane sta caratterizzando il modo di giocare delle nostre ragazze. Nella fase conclusiva del terzo e ultimo set si è assistito, per qualche breve minuto, ad un leggero calo di ritmo che non ha pregiudicato l’esito della partita grazie alla capacità di reazione delle nostre ragazze che si son riprese positivamente portando a conclusione l’incontro.
La difesa e la ricezione hanno funzionato molto bene e dato l’inizio positivo a tutte le nostre azioni; il bel lavoro svolto dalle nostre palleggiatrici ha costantemente trasmesso buon ritmo e coinvolgimento alla squadra; molto brave anche le nostre attaccanti che hanno portato a termine le azioni e saputo gestire bene tutte le palle.
Si conclude positivamente questo incontro anche grazie al lavoro positivo del nostro tecnico che, evidentemente, sta conducendo le nostre ragazze nella giusta direzione. Ci aspettano ancora partite impegnative e quindi molto lavoro in palestra durante la settimana.
A disposizione del tecnico Marco Onorati inquesto incontro: Boddi G., Carugi A., Dini V., Costantini G., La Russa F., Passiatore E., Sarri G., Sarti M., Tancredi N., Turini A.